• Gio. Ott 28th, 2021

Vairano. (VIDEO COMPLETO) Lello Moreno presenta la sua lista al pubblico. I dettagli

DiThomas Scalera

Mag 22, 2017

VAIRANO – E’ stato un comizio breve ma intenso quello della compagine di Vairano Libera, quello di ieri sera. Un comizio che ha toccato, però, tutti i punti fondanti che hanno portato Moreno e la sua squadra a candidarsi.
Legalità, questa la parola più utilizzata, ma anche fermezza nella convinzione di cambiare il paese. L’avvocato, nella fattispecie ha citato come esempio, Enzo Tortora, martire della giustizia italiana degli ultimi 30 anni.
Piuttosto significativi gli interventi delle quote rosa che sono apparse fin da subito piuttosto determinate. Qualche leggera sbavatura ci poteva stare, ma certamente il messaggio di Moreno è arrivato chiaro a tutti.
Presto vi presenteremo anche le altre liste (il 28 alle 19 ci sarà la diretta del confronto a 3 tra i candidati), intanto il video integrale del comizio di ieri sera:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru