• Mar. Ott 19th, 2021

VAIRANO. "Let your soul dance" alla seconda edizione. Ospiti di grande spessore.

DiThomas Scalera

Feb 6, 2016

  
VAIRANO – “Let your soul dance” nasce dall’idea di Tony De Sarro e dall’appoggio di Antonella Senese (Forma Palestre).
“Nella mia fase formativa ho dovuto sempre spostarmi in grandi città per poter avere dei bravi insegnanti. – ribadisce Tony – l‘anno scorso ho pensato che forse era il caso di organizzare qualcosa per i ragazzi in zona”.
E così, anche grazie alla collaborazione di Forma Palestre è nato quest’evento che vuol dire, letteralmente, “Lascia danzare la tua anima”.
Ci saranno insegnanti ed esperti di fama internazionale come Valentina Tanzi, Mirko Boemi, Mariaelena Del Prete, Veronica Mejia Milla, Francesca Di Somma e lo special guest, da Amici, Daniele Sibilli.
Lo stage formativo sarà un momento di grande crescita per i giovani che parteciperanno, con la possibilità di vincere borse di studio e stage formativi per chi volesse trasformare una passione in professione.
Non mancate domani, dalle 9:30, presso Forma Palestre, per un’esperienza unica. Let’s go! 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru