• Gio. Mar 28th, 2024

Vairano. “Li neputi re lu sinneco” incantano la platea

VAIRANO – E’ stata una serata stupenda quella che ho vissuto sabato, una serata all’insegna della spenseriatezza, della cultura, della vita di questo paese.

L’associazione RH + ha riportato su un palco oltre a nuovi attori (molto bravi a dire il vero) dei simboli storici della “commedia” vairanese. E’ stato veramente un momento di grande condivisione e molto piacevole.

Vedere piazza Libertà così piena in ogni ordine di posti, è stato un vero piacere. Tante risate, ma davvero tante.

Devo aggiungere, tuttavia, che oltre all’aspetto altamente aggregativo e formativo, un altro aspetto è stato predominante. Gli attori, veramente bravi. Sia i ragazzi della RH che tutto il gruppo “storico” sono stati impeccabili e hanno regalato alla platea un momento di grande cultura e, consentitemi, di grande Teatro.

Il trio Torpa, De Angelis Lubrano ha fatto faville, quasi come i 3 tedeschi dell’ Inter, i 3 Olandesi del Milan, oltre a 2 ragazze straordinarie come Viviana De Angelis e Manuela Lebiu veramente ben riuscito.

Infine, lasciatemi fare i complimenti a Modesto Ursillo, presidente e anima di questa associazione, per il suo messaggio finale, accorato, quasi commosso. RH+ merita di avere una sede anche nel comune di Vairano, e l’amministrazione deve avere il coraggio di aiutare queste realtà, tutte le realtà, che difendono quel lumicino di energia positiva che alberga in tutti noi.

Buona fortuna ragazzi, e non mollate.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!