• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano. Liceo Da Vinci, alle quinte classi si regala una copia della Costituzione in occasione dell’anniversario

DiThomas Scalera

Gen 11, 2018

VAIRANO – La DS del Liceo Da Vinci ha deciso veramente di dare un grande risalto all’anniversario della nostra bella Costituzione. Oltre al convegno previsto per sabato 13

dove interverranno esperti costituzionalisti e storici, raccontandoci tante curiosità sulla carta fondante del nostro ordinamento, la prof. Erminia Cortellessa ha pensato bene di distribuire agli alunni una copia della Carta Costituzionale, perché è necessario che i “padroni del domani” siano ben informati sui loro diritti e sulla loro funzione in questa società.

Una gran bella iniziativa che tutti hanno apprezzato, soprattutto i giovani studenti del Da Vinci.

Vairano Patenora. “Libriamoci”, il Liceo Scientifico Da Vinci aderisce all’iniziativa con il progetto “Il libro prediletto”

Vairano. Art Music Contest: poesia, arte e musica s'incontrano in piazza Garibaldi

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru