• Lun. Ott 25th, 2021

Vairano. Luci accese anche di giorno su via Risorgimento, il vicesindaco Supino “stiamo facendo un test per vedere i punti luce danneggiati”

DiThomas Scalera

Lug 8, 2015

11403034_10153494500443653_1421227076382568434_n

Vairano. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di alcune zone di Vairano a buio per giorni, da ieri sera, finalmente sono state riaccese le luci. Tuttavia oggi, in pieno giorno, i lampioni in quella zona risultavano accesi. Alcuni avevano gridato allo scandalo, altri avevano ipotizzato che lo stimolo era talmente forte da far accendere anche di giorno le luci. Abbiamo sentito il Vice Sindaco Stanislao Supino che ci ha spiegato che è in corso una operazione di verifica su tutta la parte di rete interessata dal guasto dei giorni scorsi.

Supino ha anche detto che i lavori erano preventivati da tempo e non c’è stato alcun tipo di “stimolo” che ha accelerato la sistemazione del problema, tutto è stato gestito nei tempi previsti.

Io stesso avevo criticato la cosa, ma da questo punto di vista assume un’altra dimensione, certamente.

Detto questo speriamo che si risolva tutto in fretta e che tutto ritorni velocemente alla normalità, per il bene dei cittadini e delle Casse del Comune.

supino

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru