• Ven. Ott 22nd, 2021

Vairano. Lutto in paese, morto il giovane Giuseppe Sasso

DiThomas Scalera

Mag 12, 2015


Vairano. Si è sentito male poco dopo la  scorsa mezzanotte, Giuseppe,  mentre era a casa, tranquillamente in poltrona. Pare, una volta accortosi del malore, che abbia chiesto immediatamente alla moglie di chiamate il 118. Purtroppo Giuseppe, 37 anni, dipendente di Poste Italiane, apicoltore e padre di un bambino di 3 anni non è riuscito ad arrivare in ospedale.

Le prime indiscrezioni parlano di aneurisma, ma la cosa certa è che la sua morte lascia un’intera comunità in stato di shock, comunità dove era amico di tutti, molto amato e stimato.

Ci uniamo al cordoglio della famiglia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru