Alto CasertanoBreaking NewsVairano

Vairano. Lutto in paese per la morte di Angelo Marseglia

VAIRANO – Un’intera comunità in lutto per la scomparsa, poche ore fa, del noto imprenditore Angelo Marseglia. Don Angelo, in tanti lo chiamavano così, era ricoverato a Roma per fronteggiare i sintmi del Covid19. Purtroppo, anche in questo caso, la malattia ha avuto il sopravvento portandosi via uno dei volti più noti e conosciuti della Provincia.

Nel corso degli ultimi 50 anni aveva costruito un impero con la sua attività, che aveva raggiunto varie diramazioni fino ad assere conosciuta in tutta Italia.
Se ne va un grande personaggio di tutto il territorio.

Le nostre condoglianze a tutta la famiglia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.