• Ven. Mar 29th, 2024

Vairano. M5S: Il meetup locale presenta una serie di progetti e chiede un confronto con l’Amministrazione

DiRedazione V-news.it

Giu 16, 2015

logo-movimento-5-stelle-1024x1024

COMUNICATO STAMPA n. 2 del 2015

Dopo aver ripreso fiato dopo la tornata elettorale, ritorniamo al lavoro per il territorio.

Ieri sera, nel meetup settimanale sono stati affrontati vari temi e abbiamo ritenuto opportuno portare avanti una serie di problematiche e criticità del territorio da sottoporre all’amministrazione.

Abbiamo intenzione di proporre una serie di progetti da affiancare a quelli dell’amministrazione per portare avanti una crescita sana del nostro Comune.

In questo momento le nostre priorità sono essenzialmente queste:

  1. Attivazione dei tirocini formativi per il nostro ente (la cosa è ancora fattibile);

  2. Aderire al bando per la riqualificazione energetica degli edifici pubblici sul territorio (con i soldi risparmiati si potrebbero, per esempio, sistemare le strade;

  3. WiFi Pubblica, reale, tracciabile sul territorio con un progetto coerente (ce ne è uno proposto da noi nei vostri archivi più di un anno fa);

  4. Attivazione della pratica per rendere operativa l’APP Decoro Urbano anche sul territorio del Comune di Vairano;

  5. Implementazione immediata di tutti i dati sensibili degli amministratori sul sito pubblico del comune così come previsto dal decreto sulla trasparenza.

Abbiamo una serie di istanze che chiediamo all’amministrazione, d’altronde ce lo chiedono i cittadini, sostenitori e attivisti del Movimento che rappresentano la maggioranza relativa in paese, anche sulla base dei dati delle ultime Regionali, dei quali, un’Amministrazione attenta non può non tener conto. Per tale motivo speriamo in un confronto diretto con Sindaco e Consiglio per poter meglio esporre le nostre esigenze, e quelle dei cittadini che sostengono il Movimento.

Il nostro gruppo si riserva di protocollare, autonomamente, altri progetti che speriamo l’amministrazione possa tenere in considerazione nella programmazione dei prossimi anni.

Vairano Patenora, 16/06/2015

Il Meetup Vairano a 5 Stelle

Il documento ufficiale:

comunicato_stampa_02

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!