• Gio. Ott 21st, 2021

Vairano, scuola dell’infanzia: mamme inviperite chiedono certificazione di avvenuta disinfestazione

DiThomas Scalera

Ott 23, 2014

Un gruppo di mamme stamane si è recato prima dai Carabinieri e poi al comune per chiedere a gran voce che la disinfestazione sia effettuata presso la scuola dell’infanzia con tutte le modalità necessarie.

“Vogliamo la certificazione dell’ASL” gridano a gran voce le mamme. Il problema che, secondo quanto afferma l’amministrazione, questa “disinfestazione approfondita” sarebbe di competenza esclusiva della scuola e, per tanto, il Sindaco non potrebbe disporla.
D’altra parte la scuola, guidata dalla Preside Decato, probabilmente, vista la carenza di fondi, non avrebbe la forza di sostenere la spesa necessaria.

Ad ogni modo questo SCARICABARILE sta solo danneggiando le famiglie e i ragazzi stessi che perdono preziose giornate di scuola.

Speriamo che la situazione si normalizzi al più presto anche se le mamme ci han fatto sapere, chiamando in redazione, che in nessun modo consentiranno ai figli di entrare a scuola senza la CERTEZZA assoluta dell’avvenuta disinfestazione. Lunedì potrebbe essere una giornata molto lunga per Preside e Sindaco di Vairano.

Vi terremo informati.

ordin

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru