• Ven. Mar 29th, 2024

Vairano. Martone contro Carmen Cipollone ” Non è una stimolatrice politica, si dedichi ad altro”

DiThomas Scalera

Lug 8, 2015

IMG_3128.PNG

In merito alla polemica sulla mancanza di energia elettrica che ha interessato alcune zone di Vairano Scalo, tra cui via Ciro Menotti, parte della stampa locale ha dato il merito della risoluzione del problema a Carmen Cipollone. Sulla questione è voluto intervenire in modo duro il consigliere di minoranza Giampiero Martone che ai nostri microfoni ha dichiarato:

“Non si può intervenire quando qualcuno si crede stimolatore politico/amministrativo dopo tre anni, un silenzio durato tre anni e dopo un ennesimo fallimento politico nonostante sta al quarto partito. Inoltre oggi sta in un partito di governo che favorisce i tagli agli enti locali. Il ritardo è proprio dovuto alla mancanza di fondi. Inoltre da poco è stata giudicata la gara d’appalto per sei mesi, proprio nel periodo di interruzione di pubblica illuminazione, appena è stato fatto il contratto con la nuova ditta è stato fatto tutto il possibile per risolvere il problema. In via Ciro Menotti il guasto era molto più importante e si è dovuto cambiare più di 300 metri di cavo una spesa non minima. Gli stimolatori non hanno stimolato l’elettorato alle ultime regionale è meglio che si dedicano ad altro. Nonostante la mia assenza sono stato sempre in contatto anche con il vice-sindaco che ieri sera mi ha informato con messaggio privato che tutto era sistemato”

La redazione di OIM rimane aperta per chi volesse intervenire sulla vicenda.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!