• Gio. Mar 28th, 2024

Vairano. Martone: i controlli alle caldaie vanno fatti, lo dice la legge

DiThomas Scalera

Giu 5, 2015

IMG_2851-0.JPG

Ha fatto discutere negli ultimi giorni la questione caldaie. Sulla vicenda è intervenuto Giampiero Martone che ha dichiarato ai nostri microfoni:

“Invito i cittadini ad andare sul web e scrivere controlli “termici” o Regione Lombardia o Region Toscana e si accorgerà che in Provincia di Caserta non si stanno facendo cose anomale. L’impegno da parte mia è stato fin dal primo momento di fare chiarezza e di parlare chiaro sia con l’amministrazione che con i cittadini. Lo ho fatto come consigliere comunale e come rappresentante del CNA di Vairano. Bisogna assolutamente fare questo censimento, ce lo dice la legge. Non so di chi è la responsabilità sul perchè si è arrivati al 2015 a fare i controlli per il 2009-2010. Sicuro le maggiori colpe saranno della politica. Hanno sempre utilizzato questo fatto clientelare di lasciar correre senza far rispettare le leggi. Io rinnovo la mia disponibilità oltre a quelle dello sportello informativo per dare informazioni secondo le mie competenze”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!