• Sab. Ott 23rd, 2021

VAIRANO – L’annuncio è arrivato questa mattina dai profili social. Lino Martone, sindacalista, politico di lungo corso, scende in campo con una  compagine nuova: La lista TERRA.

Martone ha da poco compiuto 70 anni ma non è stanco, l’annuncio ufficiale:

“Ancora una volta come i vecchi tempi, come all’epoca del suo Partito Comunista Italiano si è fatto trovare pronto….. È bastata una chiamata dei Compagni, quei Compagni che non l’hanno mai abbandonato….. Il Vecchio Leone Rosso, nonostante i suoi 70 anni e qualche problema di salute superato alla grande, ha accettato la candidatura alle Regionali perché vuole difendere la sua TERRA …. Candidato per la LISTA TERRA.
Nelle prossime ore saprete tantissime cose su questo nuovo schieramento Politico alternativo a De Luca e Caldoro.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru