news archivio

Vairano: Marzanello da 20 giorni senza postino, la posta non viene consegnata

Postino

Molti cittadini ci hanno segnalato da più giorni che a Marzanello non viene consegnata la posta. Raccomandate, bollette, estratti conto sembra che non vengano consegnate da giorni. Pare che questo disagio sia dovuto al pensionamento dell’unico postino della frazione del quale, sembra, non sia stato avvertito né l’ufficio né il direttore stesso.

Niente da dire, in questo momento di grave crisi anche i servizi più semplici ed essenziali nel comune di Vairano sembrano essere diventati un miraggio. La cittadinanza è molto arrabbiata per questo lassismo di Poste Italiane S.p.A. .

Speriamo che l’azienda rimpiazzi quanto prima la persona che manca e che questo importante servizio continui a tornare a funzionare con regolarità perché bollette, rate mutui e tasse, purtroppo, non aspettano la “comodità” dell’azienda monopolista di stato (o quasi).

Niente da dire, un bel regalo agli abitanti di Marzanello dalle Poste, un buon Natale con i controfiocchi.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.