Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano. Il meetup locale chiede il “Voto libero” con un comunicato ufficiale

2 min read

Dopo questi giorni di bagarre per le prossime elezioni vairanesi, il gruppo di attivisti locali del M5S ha prodotto un comunicato ufficiale che mette fine, in maniera definitiva, alle voci, false, che si erano rincorse negli ultimi giorni.

“Presentare una lista certificata del Movimento Cinque Stelle è un grande onore, oltre che un grande onere. Bisogna essere onesti, preparati, motivati e soprattutto molto molto determinati.

Soprattutto, però, bisogna essere sicuri di avere un gruppo forte, coeso, ugualmente partecipativo e ben radicato sul territorio. Queste cose non si costruiscono in pochi giorni, neanche in mesi, forse neanche in anni.

Per questo abbiamo deciso, per quanto l’idea di presentare ai vairanesi un’alternativa a 5 stelle ci piaceva moltissimo, di non richiedere la certificazione e, di conseguenza, di non presentare alcuna lista.

E’ stata una scelta difficile ma vogliamo che il gruppo che lavora da 3 anni si consolidi ancor di più, che crei qualcosa di univoco, di speciale, di produttivo. Quando sarà il momento di presentarsi sarete i primi a saperlo.

Intanto abbiamo deciso di restare fuori da questa bagarre elettorale, non rispondendo a nessun “richiamo” o richiesta d’aiuto, arrivate da più parti, perché, come è chiaro, non facciamo alleanze, non appoggiamo nessuno e non chiederemo voti.

Chiediamo solo ai cittadini di Vairano di riflettere quando si recheranno all’urna, perché da questa decisione dipenderà molto del loro futuro.

#IOVOTOLIBERO

Valutate, programmi e progetti, seri. Non le persone che entrano ed escono dalle vostre case in questi giorni fino all’11 giugno.

Con stima e amore per Vairano, noi non molliamo.

Il gruppo Vairano a 5 Stelle.”

Il comunicato è visibile anche direttamente sul Blog del meetup: Vairano a 5 Stelle

 

Open