• Lun. Nov 29th, 2021

Vairano. Miracolo ha passato la notte e le sue condizioni sono stazionarie

DiThomas Scalera

Dic 30, 2015

Chi volesse partecipare con un contributo alle cure può recarsi direttamente allo studio del dott. Nicola De Masi a Caianello.


VAIRANO – Miracolo, mai nome fu più azzeccato per questo cucciolotto di pastore tedesco attaccato ieri con una roncola, deturpato e ridotto in fin di vita.

Apprendiamo da Giovanna Marseglia, la donna che lo ha salvato, accudito e portato dal dott. Nicola De Masi, che ora è affaticato, comprensibilmente, ma pare che le sue condizioni non siano peggiorate.

Vi terremo informati.

Il cucciolo di pastore tedesco si aggirava nei pressi della stazione con una ferita alla testa provocata da un colpo di roncola.

Per fortuna l’intervento tempestivo dei volontari del territorio e del veterinario Nicola De Masi ha ridotto di molto il taglio e tutto fa ben sperare per un possibile recupero del povero cucciolo.

Ne abbiamo già parlato qui >>> http://www.vairanonews.it/oim/vairano-cane-attaccato-a-colpi-di-roncola-dopo-loperazione-sta-meglio/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru