• Lun. Nov 29th, 2021

Vairano. Miracolo (Rambo) mandibola bloccata. Giorni contati per l’aggressore

DiThomas Scalera

Dic 31, 2015

Il Nucleo delle guardie zoofile sulle tracce del responsabile. 
VAIRANO – A mezzanotte il dott. De Masi ha completato l’intervento di ricostruzione della mandibola di Miracolo (il nome vero sarebbe Rambo, a detta dei proprietari che sembra si siano fatti vivi), che purtroppo è molto debole, poiché ha perso molto sangue.

Intanto il nucleodelle guardie zoofile (nella figura del dirigente Marco Caterino) è sulle tracce di chi ha compiuto questo schifoso atto ignobile.

Speriamo che sia assicurato al più presto alla giustizia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru