• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano. Neve a terra, in corso spargimento antigelo: le operazioni dei "Lupi del Vairo"

DiThomas Scalera

Gen 6, 2017

Neve in piazza Unità d’Italia a Vairano (foto di Vincenzo Campopiano).

VAIRANO. I cittadini del Comune di Vairano Patenora questa mattina si sono svegliati con la neve posata a terra. Alle 7 e 30 del mattino sono cominciate le operazioni di perlustrazione del gruppo”Lupi del Vairo”, coordinati dal segretario Giuseppe Marandola, che hanno applicato il piano comunale per la protezione civile. I volontari hanno provveduto allo spargimento dell’antigelo per garantire la messa in sicurezza delle strade. Non sono stati registrati disagi alla popolazione o alla viabilità.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru