• Dom. Mag 26th, 2024

Vairano P. Questa sera La Bandaccia live in Villa Comunale: l’intervista

DiThomas Scalera

Lug 16, 2016
La Bandaccia live
La Bandaccia live

La Bandaccia si esibirà questa sera per la serata conclusiva della Festa della Birra al Central Park in Villa Comunale a Vairano Patenora. Abbiamo ascoltato in una intervista il cantante Federico Druso Ilnvulnerabile:

Come e quando nasce la band?

Noi componenti eravamo già amici. La band nacque nel 2014 nelle varie jam che si organizzavano qui a Vairano. Poi iniziammo a suonare per le feste di compleanno di amici e infine come gruppo ormai consolidato iniziammo a suonare anche nei locali.

Chi sono i componenti?

Enrico alla batteria, Omar e Antonio alle chitarre, Marco al basso e Federico alla voce.

Che repertorio proponete?

Rock italiano e non solo…blues e qualche pezzo storico.

Che pensi della scena musicale nell’Alto Casertano?

Nell’ultimo anno c’è stato questo “spostamento” verso il genere musica live e sinceramente la trovo una cosa positiva perchè la musica House e latina mi ha proprio fracassato i coglioni. Conosco tutti i gruppi del casertano e ognuno a suo modo ha un che di interessante.

Pensate di fare inediti?

No. E’ nato per gioco e non crediamo di andare oltre perchè ognuno a suo modo ha impegni.

Che pensi della Festa della Birra organizzata da Central Park?

Una buona idea. Si anima un pò il posto e sopratutto da lavoro a qualche ragazzo.

Vuoi lasciare un messaggio a chi legge questa intervista?

Mo ce pens…vac a fa na pisciata e ce pens…

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!