• Sab. Apr 20th, 2024

Vairano P. Questa sera i Never Pop alla Festa della Birra in Villetta: l’intervista alla band

DiThomas Scalera

Lug 13, 2016
Loreta Fragola la voce dei Never Pop
Loreta Fragola la voce dei Never Pop

Prosegue la Festa della Birra organizzata dal Central Park in Villa Comunale a Vairano Patenora. Per questa sera sono attesi i Never Pop. Abbiamo ascoltato la band in una intervista e ha risposto per noi Loreta Fragola:

Che pensi della Festa della Birra organizzata da Central Park?

E’ una bella iniziativa e sono felice per Antonio che è un mio carissimo amico da anni. Abbiamo fatto le elementari insieme e sono felice per lui che abbia dato una scossa al nostro paese!!!

Che pensi della scena musicale nell’Alto Casertano?

Bella domanda. Ci sono molte band valide che però purtroppo non riescono ad uscire fuori da questo giro e a farsi conoscere. Sarà perchè in effetti la musica in Italia, e non solo qui, non ha più valore come anni fa. Si è perso un pò il senso delle belle cose e della buona musica! Ma noi ovviamente cercheremo sempre di andare avanti, per noi e per tutti coloro che ci credono ancora!

Ricordiamo ai nostri lettori il vostro repertorio?

Certo, noi spaziamo da Lady Gaga a Shakira, da Michael Jackson a Madonna e Britney Spears,  insomma tutta la musica pop però suonate come piace a noi, in chiave rock!!!

Vuoi lasciare un messaggio a chi legge questa intervista?

Si certo: questa sera vi aspetto tutti al Central Park in Villetta a Vairano Patenora per bere insieme a noi una buona birra e cantare e ballare con i NeverPop!!! Vi aspetto…

I Never Pop live
I Never Pop live
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!