Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano. Pasquale sul tetto della Chiancheria. Ecco cosa è successo

2 min read

VAIRANO – In molti hanno pensato ad una protesta, contro l’ordinanza di chiusura del comune che ha colpito 3 esercizi commerciali in paese, tra cui Enjoy Cafè e Chiancheria Gourmet, per la chiusura oltre l’orario consentito.

In tanti hanno pensato ad una protesta nei confronti di quella che poteva sembrare un’ingiustizia.

Da ieri sera sui social gira la foto del titolare della Chiancheria seduto sul tetto della copertura esterna del locale. Lo abbiamo sentito immediatamente e ci ha spiegato l’arcano.

Nessuna protesta, ne segnale o provocazione, il buon Pasquale ha semplicemente approfittato della chiusura per sistemare un problema con la copertura che con le piogge incessanti di questi giorni era stata messa a dura prova.

“La foto è stata scattata mentre scendevo, è un momento immortalato che può trarre in inganno, ma nessuna protesta, né gesto estremo”.

Tutto ok, chiarito l’arcano, sperando che presto ci siano nuove regole che mettano d’accordo un po’ tutti e accontentino residenti e imprenditori, perché questa resta l’unica strada da percorrere.

A proposito, gira voce che dall’altra parte fosse seduto anche Mario (il proprietario dell’Enjoy), possiamo confermare che non c’era, a lui la tettoia ha tenuto.

La foto è di Annalisa Palumbo.

Grazzanise. Consorzio di Bonifica del Volturno, sconosciuto a Borgo Rurale Appio

Caserta. Droga e alcol, controlli dei carabinieri nella notte: denunce e sanzioni

 

Open