• Mer. Ott 27th, 2021

Vairano Patenora. Acquedotto, i cittadini protestano per lo stato delle strade

DiThomas Scalera

Gen 27, 2016

VAIRANO PATENORA – Sempre più cittadini ci segnalano grosse problematiche alla viabilità e alla stabilità delle strade. Buche, fossi, fuoriuscite d’acqua sono ormai il pane quotidiano degli abitanti di via Monaco/Sant’Agostino. Una situazione insostenibile che va avanti ormai da più di 6 mesi.

“E’ una condizione al limite della civiltà quella che viviamo tutti i giorni, ormai da più di mezz’anno. Noi che tutti i giorni per lavoro percorriamo quel tratto abbiamo avuto anche danni ai nostri automezzi nonostante aver verbalmente portato il problema all’ufficio tecnico comunale non si sono avuti riscontri Io come cittadino vairanese mi chiedo come possiamo difenderci da tutto questo? A chi bisogna rivolgersi?” – è il grido d’aiuto di Aldo Fargnoli, che è portavoce di un gruppo di cittadini ormai stufi di questo andazzo.

D’altronde le foto parlano da se, rimettiamo la patata bollente nelle mani degli amministratori, ai quali, come sempre, è data la facoltà di replica sulla nostra testata.

foto 1 foto 4 foto 3 foto 2

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru