• Sab. Apr 20th, 2024

Vairano Patenora. Al via la Festa della Birra al Central Park in villa comunale

DiThomas Scalera

Giu 24, 2016
La locandina della Festa della Birra a Vairano Patenora
La locandina della Festa della Birra a Vairano Patenora

Si inizia a entrare nel vivo della stagione estiva nell’Alto Casertano e come tutte le estate che si rispettino non può mancare una Festa della Birra. Buone notizie per gli appassionati della “bionda” giungono da Vairano Patenora dove il Central Park ha programmato una Festa della Birra.

La nuova gestione vincente della Villa Comunale

Lo staff di Central Park ha preso con successo la gestione della Villa Comunale a Vairano Patenora. Con l’impegno di Domenico Marra e il prezioso aiuto del fratello Antonio, finalmente la cittadina ha un luogo in cui vivere a pieno le serate d’estate. Un punto di riferimento per tanti giovani e tante famiglie che possono aggregarsi socialmente sfruttando l’ampia area verde, il parco giochi e per gli appassionati anche il campo da bocce.

Una Festa della Birra con lo sfondo del Borgo Medievale

La Festa della Birra programmata da Central Park sarà sicuramente unica nel suo genere. A fare da sfondo alla festa sarà il suggestivo Borgo Medievale di Vairano Patenora, considerato da molti come quello più affascinante della Campania. Il pubblico potrà quindi sorseggiare una “sana” birra in un ambiente caratteristico.

La gastronomia che fa la differenza

La Festa della Birra è stata indetta con la collaborazione de La Taverna dei Briganti, locale caratteristico di Vairano Patenora che si è affermato sul territorio per i propri piatti tipici. Durante la Festa saranno serviti panini, pizze e piatti tipici.

La buona musica crea l’atmosfera

Il Central Park ha programmato la Festa della Birra facendo una scaletta artistica di tutto rispetto e dando spazio alle band emergenti del territorio. Si esibiranno i FreeSound, i NeverPop, Giovanni Cavato e La Bandaccia.

L’appuntamento è in Villa Comunale a Vairano Patenora dal 12 al 15 luglio

Per info: 3384730938

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!