• Mar. Ott 26th, 2021

Vairano Patenora. ‘Altocasertano 2020’, ieri l’incontro promosso dal GAL

DiThomas Scalera

Feb 9, 2017

Si è svolto ieri pomeriggio, alle ore 17:00 presso l’Auditorium Santi Cosma e Damiano di Vairano Patenora l’incontro di presentazione del progetto “Strategia Altocasertano 2020” e del relativo “piano locale” prmosso dal Consorzio GAL – Alto Casertano. Sono intervenuti il primo cittadino di Vairano Patenora Bartolomeo Cantelmo, Ercole De Cesare, Presidente del GAL, Giampaolo Parente, Dirigente UOD Caserta il quale ha relazionato sul tema “Il piano di sviluppo della Regione Campania”, Pietro Andrea Cappella, coordinatore GAL che ha discusso sul tema “La costruzione della Strategia di Sviluppo Locale Alto Casertano”, Giuseppe Miselli che ha parlato del “piano d’azione” e Tommaso De Simone, Presidente della Camera di Commercio di Caserta. Presente anche Franco Alfieri, consigliere del Presidente della Regione Campania De Luca, settore agricoltura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru