• Lun. Ott 18th, 2021

Vairano Patenora. ASD Running, vittoria per la Peluso. Tappa in città il 15 ottobre


Alla prima uscita stagionale la squadra podistica ASD Running Vairano si piazza al primo posto assoluto in campo femminile con la giovane e promettente Peluso Antonietta, al “Tifata Vertikal Race” si è imposta davanti a Concetta Franzese e Wania Barbara. La gara organizzata in modo impeccabile da Alessandro Pellegrino, si è svolta sabato 14 Gennaio 2017 sulle ripide pendici del Monte Tifata in territorio di Sant’Angelo in Formis . I 3300 metri tutti in salita sono stati percorsi dalla Peluso nel tempo di 33,18 minuti giungendo in cima al Tifata ,oltre che prima donna ,anche davanti a molti quotati uomini. Questo nuovo anno è iniziato con una vittoria per la Peluso e la ASD Running Vairano, nella gara che fa da apripista al circuito “Trail delle Contrade”, circuito di corse in montagna che quest’anno annovera 13 gare tra le più quotate in Campania e Lazio , una tappa importante si svolgerà a Vairano Patenora (CE) il 15 Ottobre , gara che promette di bissare i successi dello scorso anno con la seconda edizione del “Trail dei Borghi e Castelli”. Inutile dire che la Peluso mira a vincere altre tappe del circuito e il premio finale, noi oltre ai complimenti aggiungiamo un in bocca al lupo per futuri brillanti traguardi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru