Mer. Nov 13th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano Patenora. Associazione RH+, mercoledì 21 agosto l’open day

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Sezioni aperte in piazza Libertà

L’associazione è guidata dal presidente Modesto Ursillo

VAIRANO PATENORA. Si svolgerà mercoledì 21 agosto in piazza Libertà a Vairano Patenora con il patrocinio del Comune l’open day dell’associazione RH+ cinema e teatro, un evento che vedrà la partecipazione di tutte le sezioni dell’associazione guidata dal presidente Modesto Ursillo.

Rh+Spettacoli responsabili: Modesto Ursillo e Laura Latina Rh+Eventi responsabili: Andrea Cannalonga e Veronica Sabino Rh+Classic responsabile: Sergio Dragone Rh+Cinema responsabile: Marco Ursillo Rh+Comedy responsabile: Antonio Lubrano Rh+Photographi responsabili: Christian leggiero e Alessandro Ilio

All’interno della suggestiva location che è piazza Libertà sarà allestita una mostra fotografica e tutti i responsabili delle sezioni saranno disponibili per informazioni e curiosità sulle attività dell’associazione. L’evento si concluderà con un concerto a ingresso libero di musica Classica napoletana curato dalla sezione Rh classic con la direzione artistica di Sergio Dragone dove si esibiranno alcuni artisti locali, Chiara Orabona, Anna Geremia, Andrea Silvestri, Cristina De Fusco, Jacopo Cucciolillo, Luigi Lombari, Teresa Montaquila, con la partecipazione del mezzosoprano Angela Dragone, i cantanti saranno accompagnati da Silvio Antropoli al pianoforte, Cecilia D’Iorio al mandolino e Pasquale Geremia al sax. La serata sara presentata da Manuela Lebiu. La grafica del manifesto è stata curata da Logan Ferdinandi.

Per la presentazione della serata è stato realizzato un simpatico video che omaggia il film cult Il Ciclone, video che ha riscosso un grande successo in rete, in collaborazione con V-news.it, NewLight Photographi, Associazionerh+ cinema e teatro e Black Chek Production.

L’associazione vi aspetta numerosi in piazza Libertà a Vairano Patenora alle ore 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close