Comunicati Stampa

Vairano Patenora. Biblioteca Comunale “Angelo Broccoli”, Irene Cortellessa presenta Come nuvole all’orizzonte

VAIRANO PATENORA. Sabato 16 febbraio dalle ore 17.30, la Biblioteca Comunale “Angelo Broccoli” di Vairano Patenora (CE) ospiterà il quinto appuntamento letterario della stagione.

La scrittrice Irene Cortellessa di Marzano Appio (CE) presenterà il suo romanzo d’esordio intitolato Come nuvole all’orizzonte edito dal Gruppo Albatros.

Nel libro, l’autrice narra la sua infernale discesa nel baratro dell’anoressia, le paure, i disagi, le ossessioni e l’isolamento, ma anche la lenta risalita verso la guarigione possibile grazie ad una strepitosa forza di volontà e alla vicinanza di chi non l’ha mai abbandonata.

Ad affiancare la scrittrice durante l’incontro ci saranno l’insegnante Francesca Zappasodi e Chiara Morrone che darà una testimonianza diretta ed esterna.

Anche questo nuovo evento è organizzato e promosso dal Comune di Vairano Patenora e dalla Pro Loco Vairano Patenora con la collaborazione dei giovani del Servizio Civile Universale.

Per info consultare la pagina Facebook della Biblioteca “Angelo Broccoli”

(https://www.facebook.com/Biblioteca-Comunale-Angelo-Broccoli-1149078051832982/?ref=bookmarks)

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: