Da questa mattina alle 9 la zona di via Volturno di Vairano Patenora è isolata dalla corrente elettrica. Bar, esercizi commerciali e semplici cittadini senza energia elettrica e, quindi, impossibilitati a lavorare.

Solo dopo ripetute chiamate al Sindaco sono intervenuti i vigili urbani. Si attende la riattivazione della corrente.
Ogni anno, all’approssimarsi dell’estate, che sia l’acqua o che sia la corrente elettrica ci sono sempre innumerevoli disagi per i cittadini di Vairano.
Ci auguriamo che mentre scriviamo quest’articolo il servizio elettrico sia stato ripristinato.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.