Comunicati Stampa

Vairano Patenora. Bracconaggio, blitz dei Carabinieri Forestali: denunciato un cacciatore

VAIRANO PATENORA. Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Vairano Patenora (CE),

unitamente a Guardie Zoofile appartenenti all’E.N.P.A. di Caserta,

nell’effettuare un servizio di contrasto al bracconaggio in comune di Vairano Patenora (CE), alla località “Via Filette”, hanno proceduto al controllo di un cacciatore identificato in M.P. dell’età di anni 47, scoprendo che nel carniere delle specie abbattute vi erano anche nr. 3 esemplari di storno (Sturnus vulgaris), specie nei cui confronti la caccia non è consentita.

I militari intervenuti hanno proceduto nei confronti del sig. M.P. al sequestro giudiziario del fucile da caccia calibro 12 marca Pietro Beretta e dei nr. 3 esemplari di storno abbattuti, deferendo il trasgressore in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.

La selvaggina sequestrata, essendo materiale deperibile, è stata distrutta tramite interramento.

Il sequestro è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: