• Gio. Ott 21st, 2021

Vairano Patenora. “CONI RAGAZZI”, al via il progetto

DiThomas Scalera

Gen 18, 2017

VAIRANO PATENORA. LA ASD PRO LOCO VAIRANO PATENORA per il secondo anno consecutivo ha avuto l’approvazione e il finanziamento per poter far svolgere gratuitamente a 102 ragazzi di età compresa tra i 9 e i 13 anni, residenti o domiciliati nel comune di Vairano Patenora, diverse attività sportive previste nel progetto del CONI “CONI RAGAZZI”. Durante i diciannove incontri settimanali pomeridiani i ragazzi potranno giocare, divertirsi, imparare delle attività sportive, socializzare, stare a contatto con la natura, fare attività fisica presso il centro sportivo comunale in Via Patenara a Vairano Patenora.
I genitori dei bambini/ragazzi – o chi ne detiene la patria genitoriale – potranno presentare domanda di partecipazione e iscrizione in due modalità dal 4 al 20 gennaio 2017, sia online sul sito del CONI (www.coniragazzi.it) indicando la Pro Loco Vairano Patenora e cliccando su “compila il modulo on line”, oppure scaricare il modulo sul sito della Pro loco (www.prolocovairanopatenora.it) compilarlo e inviarlo firmato su [email protected] In caso contrario per ritirare la modulistica ci si può rivolgere presso la sede Pro Loco in Via A.M. Bove n. 2 a Vairano Patenora tutti i giorni dal lunedì al sabato oppure Presidente Marseglia Arturo o ai docenti di educazione fisica incaricati Palmieri Aldo e Zompa Anna.
Quest’anno le attività sportive che saranno svolte, da febbraio a giugno, dai docenti di educazione fisica e da istruttori qualificati al centro sportivo comunale di Vairano Patenora sono le seguenti: Attività di atletica leggera (corsa, salti e lanci), calcio a 5. Scherma, tiro con arco, pallavolo integrata mista, badminton e tennis tavolo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru