Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano Patenora. “CONI RAGAZZI”, al via il progetto

2 min read

VAIRANO PATENORA. LA ASD PRO LOCO VAIRANO PATENORA per il secondo anno consecutivo ha avuto l’approvazione e il finanziamento per poter far svolgere gratuitamente a 102 ragazzi di età compresa tra i 9 e i 13 anni, residenti o domiciliati nel comune di Vairano Patenora, diverse attività sportive previste nel progetto del CONI “CONI RAGAZZI”. Durante i diciannove incontri settimanali pomeridiani i ragazzi potranno giocare, divertirsi, imparare delle attività sportive, socializzare, stare a contatto con la natura, fare attività fisica presso il centro sportivo comunale in Via Patenara a Vairano Patenora.
I genitori dei bambini/ragazzi – o chi ne detiene la patria genitoriale – potranno presentare domanda di partecipazione e iscrizione in due modalità dal 4 al 20 gennaio 2017, sia online sul sito del CONI (www.coniragazzi.it) indicando la Pro Loco Vairano Patenora e cliccando su “compila il modulo on line”, oppure scaricare il modulo sul sito della Pro loco (www.prolocovairanopatenora.it) compilarlo e inviarlo firmato su [email protected] In caso contrario per ritirare la modulistica ci si può rivolgere presso la sede Pro Loco in Via A.M. Bove n. 2 a Vairano Patenora tutti i giorni dal lunedì al sabato oppure Presidente Marseglia Arturo o ai docenti di educazione fisica incaricati Palmieri Aldo e Zompa Anna.
Quest’anno le attività sportive che saranno svolte, da febbraio a giugno, dai docenti di educazione fisica e da istruttori qualificati al centro sportivo comunale di Vairano Patenora sono le seguenti: Attività di atletica leggera (corsa, salti e lanci), calcio a 5. Scherma, tiro con arco, pallavolo integrata mista, badminton e tennis tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open