• Ven. Ott 22nd, 2021

Vairano Patenora. Consiglio Comunale, martedì 28 marzo l'assise. Tra i punti l'approvazione del PUC

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

VAIRANO PATENORA. Martedì 28 marzo alle ore 8.30 si terrà il Consiglio Comunale. Tra i vari punti all’ordine del giorno c’è l’approvazione del PUC (Piano Urbanistico Comunale) ai sensi del Regolamento 5 art. 3 comma 5. Ecco cosa prevede: “Il piano adottato, acquisiti i pareri obbligatori ed il parere di cui al comma 7 dell’articolo 2, è trasmesso al competente organo consiliare che lo approva, tenendo conto di eventuali osservazioni accoglibili, comprese quelle dell’amministrazione provinciale o regionale e dei pareri e degli atti di cui al comma 4, o lo restituisce alla Giunta per la rielaborazione, nel termine perentorio di sessanta giorni dal ricevimento degli atti al Consiglio comunale a pena di decadenza del piano adottato”. Si possono presentare osservazioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru