• Lun. Ott 25th, 2021

Vairano Patenora. Dibattito sulla felicità del Collettivo “Il Caffè”, Broccoli: “Confronto e amicizia”

DiThomas Scalera

Dic 31, 2015

12400809_936433183094269_6428866880236441120_n

VAIRANO PATENORA. Ieri sera, presso l’Auditorium Parrocchiale di Vairano Scalo, il Collettivo “Il Caffè” ha discusso del tema della felicità. “Stasera al Collettivo, dopo mille imprevisti, siamo riusciti a fare questa riunione, bellissima riunione – ha detto Alessio Broccoli, uno dei ragazzi del Collettivo “Il Caffè” – Abbiamo parlato di felicità, di esperienze, di noi. Io posso solo dire che la mia felicità sono questi momenti, la vostra compagnia, il confronto, l’amicizia! Complimenti a quei pochi che hanno avuto il coraggio di interrompere la monotonia delle nostre giornate venendo oggi. Questa è la felicità. Agli altri continuo a ripetere: proviamo a cambiare questo schifo, tutti insieme”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru