• Ven. Apr 19th, 2024

Vairano Patenora: Dracula Rock Opera “L’amore oltre la morte” – il musical di scena a Vairano Patenora

DiThomas Scalera

Lug 28, 2014

rhpiu Il gruppo RH+ ha scelto Vairano Patenora come prima tappa del percorso che porterà lo spettacolo in giro per il centro Italia, un’ occasione per vedere, solo per la tappa vairanese, lo spettacolo nella versione originale. Durante il vampire tour che inizierà questo inverno, l’opera verrà rivisitata per farne la versione 2.0 con nuovo sound e nuovi personaggi. Quindi il 2 agosto non mancate, tutti al Cantelmo, dopo il tramonto.

Tra i personaggi ed interpreti vanno menzionati: Dracula (Modesto Ursillo), la sua amata Mina (Giovanna Zaccaria), il pazzo Reinfield (Giovanni Covato), il giovane avvocato Jonathan Harker (Luca Ferdinandi), l’aristocratica Lucy Westenra (Loreta Fragola), il direttore del manicomio dott. John Seward (Vincenzo Petruccio) ed il metafisico Abraham Van Helsing (Vincenzo Scorpio).

Le coreografie sono della scuola di danza “Le Muse” e ASD “Arte in movimento” di Teano della prof.ssa Annapaola Gliottone, con la direzione artistica di Giuliana Guttoriello, ed “Energy 4 You” di Sparanise della prof.ssa Anna Pina Abbate. Il corpo di ballo interno è formato da Roberta Vollucci, Maria Loffreda, Laura Latina, Teresa Acciardo, Martina Zaccaria, Michela De Fusco e Ludovica Valvona. I due licantropi saranno Francesco Formicola e Andrea Cannolonga, i maggiordomi Americo Ponte, Antonello De Santis e Simone De Angelis, il pipistrello Vittoria Scorpio. Alcune musiche saranno eseguite dal violinista Giuseppe Senese, con la collaborazione degli Inallsenses studio. Le scenografie saranno affidate ad Elio Ferdinandi, il make up alla visagista Luisa d’Andreta ed i costumi alla fashion designer Marianna Forlingieri.

La serata da brivido ha ottenuto anche il patrocinio del Comune di Vairano Patenora e della Parrocchia di S. Bartolomeo Apostolo.

drac2 drac1

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!