• Gio. Ott 21st, 2021

Vairano Patenora. Emergenza idrica e continui disagi, ecco il chiarimento del Comune

DiThomas Scalera

Gen 21, 2017


VAIRANO PATENORA. Il Comune di Vairano Patenora ha pubblicato un chiarimento sull’emergenza idrica.
Buon giorno a tutti,
è giusto e doveroso dare delle spiegazioni in merito al disservizio che si è creato ieri pomeriggio per la mancanza d’acqua non comunicata ed anzi smentita proprio nostro tramite. Ecco i fatti :
Ieri pomeriggio, in modo arbitrario e senza alcuna autorizzazione da parte nè del Consorzio Idrico nè dell’amministrazione e/o degli uffici comunali, la ditta che sta realizzando i lavori della rete idrica, ha interrotto l’erogazione d’acqua ed ha proceduto alla continuazione dell’istallazione dei pezzi da montare al campo pozzi, creando il disagio che noi tutti ben conosciamo. L’amministrazione ne è venuta a conoscenza recandosi (tramite l’assessore Zanfagna) ai pozzi e trovando gli operai della ditta al lavoro. In quel momento, dopo aver veementemente discusso con la ditta stessa, ci siamo attivati per far finire quanto prima possibile quell’intervento e susseguentemente ripristinare l’erogazione di acqua. Stamattina poi ci siamo ugualmente attivati per Denunciare l’accaduto alle autorità competenti ed a attivare le procedure di rivalsa verso i responsabili ! Questi i fatti ai quali comunque aggiungiamo le nostre (seppur indirette) scuse.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru