Alto CasertanoBreaking NewsCronacaVairano

Vairano Patenora. Furti: svaligiato un bar tabacchi

Furto a un bar tabacchi di Marzanello

VAIRANO PATENORA. Nel corso della notte a Vairano Patenora, in via Risorgimento nella frazione di Marzanello, un gruppo di malviventi giunti con un furgone, dopo aver forzato la serranda di un bar tabacchi, si sono introdotti all’interno asportando stecche di sigarette di varie marche e la somma contante di 500 euro, presente nel registratore di cassa. I carabinieri intervenuti sul posto hanno rinvenuto e sequestrato alcuni attrezzi atto allo scasso.

Le immediate ricerche hanno consentito di individuare, poco più tardi, a Liberi, il furgone cassonato con due soggetti a bordo che transitava a forte velocità. Costoro, alla vista dei militari dell’Arma hanno immediatamente arrestato la marcia del veicolo dandosi alla fuga, a piedi, nelle circostanti campagne, facendo perdere le loro tracce. Il furgone, sottoposto a sequestro, è stato rubato da una ditta edile di Pietramelara, come denunciato ai carabinieri della locale Stazione. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori attrezzi atti allo scasso. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.