• Sab. Apr 20th, 2024

Vairano Patenora: Furto a casa Zaccaria, c’è lo zampino del “Solito Vairanese”?

DiThomas Scalera

Ott 26, 2014

Sono entrati in azione nel pomeriggio, a casa di Alfonso Zaccaria, scardinando il portone dal lato di via Volturno, mentre la famiglia era fuori, razziando e portando via tutto quello che potevano portare. Oro, gioielli, risparmi per un valore di oltre 5000 euro. Ancora una volta colpita una casa in pieno centro vairanese, ancora una volta in pieno giorno. “La situazione e preoccupante, ho lanciato su facebook un appello perché i miei concittadini restino con gli occhi aperti” – ribadisce Giovanna Zaccaria, figlia del proprietario. La giovane ha infatti scritto su facebook uno stato per mettere in guardia i vairanesi. IMG_0311.PNG Il nostro appello va, in fine, alle autorità competenti perché ormai, Vairano, non è più un’isola felice poiché, come afferma anche Giovanna, che abbiamo sentito, siamo sempre piú sicuri che in tutto ciò ci sia lo “zampino del Vairanese ‘Conosciuto'”

Occhi aperti, quindi, speriamo che il Vairanese Conosciuto sia presto acciuffato ma per far ciò c’è bisogno di un ennesimo slancio di altruismo di tutto il popolo vairanese, ci sarà mai? IMG_0312.JPG

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!