• Gio. Apr 18th, 2024

Vairano Patenora- Incontriamoci Night Party

DiAntonella Viccaro

Ott 20, 2022

Sabato 22 ottobre, dopo accurati e lunghi preparativi, avrà luogo il primo evento ufficiale dell’associazione Giovane Vairano, ideato per riproporre e valorizzare l’importanza storica del territorio vairanese in occasione dell’incontro tra Giuseppe Garibaldi e Vittorio Emanuele. L’evento ” Incontriamoci Night Party” si terrà totalmente all’aperto su via Abbruzzi, strada che sarà chiusa al traffico a partire dalle ore 20:00 . L’evento è patrocinato dal comune di Vairano Patenora e ha subito ricevuto grandi assensi da tutto il popolo vairanese, in particolare dai giovani del territorio. I diversi artisti intratterranno la nottata con musica live, non mancherà buon cibo e una location ispirata all’unità d’Italia. Il tutto farà da cornice ad un evento delicato e adatto non solo ai ragazzi ma anche alle famiglie e ai più piccini. I ragazzi dell’associazione, entusiasti e forti dell’importanza dell’associazione giovanile invitano cordialmente tutti i cittadini, dagli adulti ai bambini, a prendere parte all’evento numerosi, assicurando divertimento, degustazioni e ottima musica !

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Antonella Viccaro

1992 diplomata nel 2010 presso il Liceo Pedagogico e delle Scienze Umane di Vairano scalo. Autrice del romanzo " La bambina che ha conosciuto il ferro" 2019.

error: Content is protected !!