• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano Patenora. Intere zone senz'acqua da giorni, la protesta dei cittadini

DiThomas Scalera

Ago 9, 2016

VAIRANO PATENORA – Da giorni alcune zone del centro di Vairano Patenora non sono raggiunte neanche da una goccia d’acqua. A segnalarcelo sono alcuni cittadini stufi che vogliono dare dare voce alla loro protesta.
“sono 10 giorni che siamo senza una lacrima d’acqua è davvero la cosa sta diventando esasperante. In alcune zone manca ma po arriva, da noi niente, non possiamo neanche tirare lo scarico dobbiamo andare in giro con i secchi a prendere acqua.”
Queste, le parole di un cittadino indignato, la zona particolarmente interessata è quella di S. Maria a Fratta, ma anche in altre zone la questione è preoccupante perché il servizio è altalenante e crea improvvisi disagi a tutti i cittadini.
Speriamo che il Consorzio, magari sollecitato dall’Amministrazione, risolva, in fretta, questo grosso disagio per i cittadini di quella zona.
smaria a fratta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru