Breaking NewsNewsPoliticaVairano

Vairano Patenora. La consigliera regionale Iodice incontra la Giunta

Tanti i temi affrontati nel corso del colloquio avvenuto stamane

Vairano Patenora, l’incontro è avvenuto nel rispetto delle norme anticovid

VAIRANO PATENORA – La consigliera regionale Iodice incontra la Giunta comunale di Vairano Patenora. Si è tenuto stamattina un incontro tra Maria Luigia Iodice (otorino pediatra e consigliere regionale), Bartolomeo Cantelmo (Sindaco di Vairano), Stanislao Supino ( Vice Sindaco di Vairano) e la consigliera alle Politiche Sociali Broccoli, nel rispetto delle misure di sicurezza Covid.

Si è a lungo discusso sulla promozione delle aree interne , in particolare valorizzare le potenzialità di piccoli borghi e sorgenti d’acqua locali. A questo proposito Maria Luigia Iodice dichiara di essere “felice di essere stata invitata, in quanto Vairano è parte di una realtà originale, unica e non abbastanza conosciuta”.

Le sue ricchezze naturali e culturali lo rendono idoneo ad essere un importante punto di riferimento turistico, considerando anche l’incremento demografico. La consigliera si fa portavoce delle problematiche e delle esigenze dell’Alto Casertano al fine di conferire il giusto valore che il territorio merita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.