CoronavirusNewsVairano

Vairano Patenora. Lunedì la sanificazione delle strade

Il sindaco Cantelmo ha firmato il provvedimento

Vairano e la sanificazione delle strade, i negozi dovranno attenersi alle disposizioni dell’ordinanza

VAIRANO PATENORA – Vairano, sanificazione delle strade. Lunedì la sanificazione delle strade cittadine. Si svolgerà lunedì prossimo, 18 maggio, la sanificazione delle strade nel comune di Vairano Patenora.

Nell’ambito delle misure di prevenzione e sanificazione adottate dai comuni per fronteggiare l’epidemia del Coronavirus, anche il comune di Vairano Patenora ha dato luogo a sanificazioni periodiche delle strade comunali negli ultimi mesi di quarantena, così come disposto dalle norme nazionali e dalle ordinanze regionali.

Lunedì 18 dunque, a partire dalle ore 22:00, scatterà la nuova sanificazione che riguarderà le strade della cittadina così come disposto da un’apposita ordinanza firmata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo.

“Al fine di consentire in totale sicurezza per i cittadini e per gli esercenti delle attività commerciali – recita l’ordinanza del primo cittadino Bartolomeo Cantelmolo svolgimento della sanificazione delle strade cittadine, che avverrà il giorno 18 maggio 2020 a partire dalle ore 22:00,

tutte le attività dovranno anticipare la chiusura a predetto orario e risultare quindi già chiuse alle ore 22:00 del 18/05/2020. Si chiede – conclude – la massima collaborazione e puntualità nel rispettare tale disposizione”.

Dunque i gestori degli esercizi commerciali di Vairano Patenora dovranno attenersi scrupolosamente a quanto disposto dall’Autorità.

Gli interventi di sanificazione sono dunque assolutamente necessari nell’ambito delle misure per fronteggiare l’emergenza sanitaria provocata dall’epidemia del Coronavirus.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Vincenzo Mario
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

    Comments are closed.