Mar. Mag 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano Patenora. Malore improvviso, muore giovane artigiano

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

VAIRANO PATENORA – La sacralità della Domenica delle Palme è stata scossa fortemente da una notizia della morte di un giovane artigiano, piuttosto conosciuto in paese.
La notizia è rimbalzata sul social, partendo da un gruppo (Vairano Giovani).

Stefano Greco, cinquantenne artigiano nato e cresciuto a Vairano, si sarebbe sentito male nel pomeriggio mentre era a casa, probabilmente un arresto cardiaco.

Stefano era uno stimatissimo artigiano del vetro, proveniva da una famiglia che aveva un’azienda nel campo da anni e tutta la sua vita era principalmente concentrata su quel lavoro.
Silenzioso e sempre molto riservato, è ricordato da tutti come una persona sempre disponibile e molto generosa.
L’intera comunità è in lutto.

Al momento non ci sono altri dettagli, pare che il cinquantenne abbia avuto un malore in casa e l’arrivo dei soccorsi, seppur tempestivo, non sia servito a salvargli la vita.

Vi aggiorneremo se avremo altri dettagli.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close