• Sab. Apr 20th, 2024

Vairano Patenora. Malore improvviso, muore giovane artigiano

VAIRANO PATENORA – La sacralità della Domenica delle Palme è stata scossa fortemente da una notizia della morte di un giovane artigiano, piuttosto conosciuto in paese.
La notizia è rimbalzata sul social, partendo da un gruppo (Vairano Giovani).

Stefano Greco, cinquantenne artigiano nato e cresciuto a Vairano, si sarebbe sentito male nel pomeriggio mentre era a casa, probabilmente un arresto cardiaco.

Stefano era uno stimatissimo artigiano del vetro, proveniva da una famiglia che aveva un’azienda nel campo da anni e tutta la sua vita era principalmente concentrata su quel lavoro.
Silenzioso e sempre molto riservato, è ricordato da tutti come una persona sempre disponibile e molto generosa.
L’intera comunità è in lutto.

Al momento non ci sono altri dettagli, pare che il cinquantenne abbia avuto un malore in casa e l’arrivo dei soccorsi, seppur tempestivo, non sia servito a salvargli la vita.

Vi aggiorneremo se avremo altri dettagli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!