Alto CasertanoCronacaNewsVairano

Vairano Patenora. Malore per il sindaco Cantelmo: operato al cuore

Il primo cittadino vairanese ora è fuori pericolo

VAIRANO PATENORA. Ieri il sindaco Bartolomeo Cantelmo ha avvertito un dolore al petto ed oggi si è recato in un centro specializzato a Mercogliano, in provincia di Avellino, dove è stato operato al cuore. I medici sono intervenuti effettuando un inserimento di stent alle coronarie. Il primo cittadino vairanese ora è fuori pericolo e dovrà osservare un periodo di riposo oltre a seguire le cure specifiche.

Leggi anche:

Napoli. Trasporti, consegnati altri 52 nuovi autobus

Cellole. Baia Domizia e Baia Felice balneabili, Compasso: “Analisi rassicuranti”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.