• Mer. Giu 19th, 2024

Vairano Patenora. “Miseria e Nobiltà“, il 28 e 29 giugno in Piazza Libertà

“Miseria e Nobiltà“, il 28 e 29 giugno in Piazza Libertà a Vairano Patenora

Dopo il grande successo della scorsa estate, ritorna il consueto appuntamento con il teatro all’aperto che aprirà ufficialmente un’Estate Vairanese ricca di eventi.

L’Associazione RH+ del presidente Modesto Ursillo, quest’anno porterà in scena la celebre commedia di Eduardo Scarpetta dal titolo “Miseria e Nobiltà“ nei giorni 28 e 29 giugno alle ore 21:00 nella meravigliosa cornice di Piazza Libertà in Vairano Patenora.

Un cast numeroso, poliedrico e con alcuni nuovi volti alla loro Prima rappresentazione, per una commedia che si preannuncia divertentissima  e che attraversa percorsi di una vita vissuta  avendo come  protagonisti la ricchezza e la povertà, la fame e l’opulenza, raccontate in scena da personaggi esilaranti e davvero bravi.

Con questo CULT della Commedia Napoletana, L’Associazione RH+ vuole festeggiare al meglio i 10 anni di attività sul territorio (2014-2024) attraverso le quali contribuisce, e non poco allo sviluppo artistico-culturale della nostra amata Vairano.

Pochi giorni fa è partita la prenotazione per i posti a sedere, presso la Cartolibreria Samarì a Vairano Patenora ubicata in Via Volturno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!