• Lun. Ott 25th, 2021

Vairano Patenora. Monito del parroco: “chi chiede soldi per la chiesa di S. Bartolomeo è un truffatore”

DiThomas Scalera

Feb 15, 2016


VAIRANO PATENORA – Con un avviso pubblicato direttamente sul sito web della parrochia il parroco di Vairano Patenora, don Gianluigi D’Angelo, ha tenuto a precisare che nessuno è autorizzato a chiedere soldi per la ristrutturazione della chiesa di S. Bartolomeo.

Questo annuncio sembra un avvertimento per chi, evidentemente, opera in un altra direzione, pensando di poterlo fare senza l’autorizzazione del prelato.

Il messaggio integrale:

“NESSUNO È AUTORIZZATO A CHIEDERE SOLDI A NOME DEL PARROCO PER IL RESTAURO DELLA NOSTRA CHIESA MADRE DI SAN BARTOLOMEO.

CHIUNQUE FACCIA TALE RICHIESTA È UN LADRO/A E UN TRUFFATORE.

NON DATE NULLA A NESSUNO E CONTATTATE IMMEDIATAMENTE I

CARABINIERI O LA POLIZIA.

IL PARROCO”

Uomo avvisato…

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru