• Sab. Ott 23rd, 2021

Vairano Patenora. “Oltre” di Mary Bonafiglia, sabato 25 maggio la presentazione del libro

Appuntamento presso la Biblioteca Comunale “A. Broccoli”

VAIRANO PATENORA. Sabato 25 maggio alle ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale “A. Broccoli” di Vairano Patenora si terrà la presentazione del libro “Oltre”, raccolta di poesie di Mary Bonafiglia.

Il libro è caratterizzato da 23 poesie che mirano a restituire soprattutto importanza al territorio campano, in particolare quello casertano. Il testo ruota attorno a tre interrogativi: chi siamo, dove siamo e perché. Le ultime poesie, invece, trattano temi sociali delicati come ad esempio la disabilità, il bullismo e l’omosessualità. Un libro per adulti ma anche per bambini.

La locandina:

Leggi anche:

Vairano. Il terremoto continuo su via Napoli e via Abruzzi. Un video lo testimonia, ma nessuno fa nulla

Vairano. Installata la panchina rossa. Un messaggio alla Nazione: “Mai più”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale