Alto CasertanoLibriNewsVairano

Vairano Patenora. "Oltre" di Mary Bonafiglia, sabato 25 maggio la presentazione del libro

Appuntamento presso la Biblioteca Comunale “A. Broccoli”

VAIRANO PATENORA. Sabato 25 maggio alle ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale “A. Broccoli” di Vairano Patenora si terrà la presentazione del libro “Oltre”, raccolta di poesie di Mary Bonafiglia.

Il libro è caratterizzato da 23 poesie che mirano a restituire soprattutto importanza al territorio campano, in particolare quello casertano. Il testo ruota attorno a tre interrogativi: chi siamo, dove siamo e perché. Le ultime poesie, invece, trattano temi sociali delicati come ad esempio la disabilità, il bullismo e l’omosessualità. Un libro per adulti ma anche per bambini.

La locandina:

Leggi anche:

Vairano. Il terremoto continuo su via Napoli e via Abruzzi. Un video lo testimonia, ma nessuno fa nulla

Vairano. Installata la panchina rossa. Un messaggio alla Nazione: “Mai più”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.