• Gio. Apr 25th, 2024

Vairano Patenora/Presenzano. Tir si ribalta: Venafrana bloccata

DiThomas Scalera

Gen 14, 2014

Vairano Patenora / Presenzano. La strada statale 85 ‘Venafrana’ è stata chiusa per diverse ore in corrispondenza del km 6, nell’area tra Vairano Patenora e Presenzano, in entrambe le direzioni, a causa di un mezzo pesante ribaltato.

Lo comunica l’Anas, precisando che il traffico è stato momentaneamente deviato sulla Ss6 ‘Casilina’. Il personale dell’Anas è stato presente sul posto insieme agli agenti della Polizia di Stato che fanno capo a Caianello per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e’ consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Per fortuna pare che non ci siano altri mezzi coinvolti nel brutto incidente, ma il traffico veicolare ha avuto grossi rallentamenti. Sembrerebbero non esserci feriti gravi e pare che la causa del ribaltamento del mezzo pesante, secondo i primi rilievi effettuati dagli agenti della polizia di Caianello, sia la forte pioggià che ha reso viscido l’asfalto. La Strada Statale 85 è stata teatro di tantissimi incidenti mortali e pericolosi nel corso degli anni e anche l’allargamento degli ultimi anni non è sufficiente a garantire tutta la sicurezza del caso. Importante ovviamente l’intervento dei vigili del fuoco intervenuti con più di una squadra per liberare la carreggiata al più presto e per mettere in sicurezza il materiale contenuto all’interno della cisterna che trasportava gas.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!