• Sab. Giu 25th, 2022

Un grave incidente costa la vita a un giovane di Riardo

VAIRANO PATENORA/RIARDO. Tragico incidente sulla strada provinciale che collega il vairanese con Pietramelara. Muore un ragazzo di Riardo, Antonio Di Girolamo. Aveva 25 anni. La tragedia è avvenuta intorno alle 3 di stanotte, precisamente vicino il ponte della Telesina a Marzanello. Secondo la ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro un muro di cemento per poi ribaltarsi. La vittima è stata sbalzata fuori dalla vettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vairano Scalo e i soccorsi del 118, ma per Antonio non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. La notizia della morte del 25enne ha provocato grande dispiacere a Riardo e nei paesi della zona.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi