• Gio. Gen 26th, 2023

Ricominciano le attività dell’associazione Rh+ di Vairano Patenora

Con il 2023 ricominciano anche le attività dell’associazione culturale Rh+, attiva da anni a Vairano Patenora e in molti comuni limitrofi. Attualmente la stessa associazione sta lanciando la campagna di tesseramento per trovare nuove forze sul territorio disponibili a svolgere attività teatrali, cinematografiche, musicali, artistiche, fotografiche e culturali in senso lato. Da quanto si apprende ufficialmente la programmazione delle attività è tutt’ora in corso ma sono già state confermate due importanti manifestazioni. La prima è il ritorno ad una commedia teatrale di piazza, prevista per i giorni 1 e 2 luglio, come già in passato quando pubblico e critica osannarono i risultati pre pandemia. La seconda è la riedizione di Napoli è, 26 e 27 agosto, manifestazione già svolta l’anno scorso con la presenza di numerose attività culturali nel corso dell’evento e di un massiccio afflusso di pubblico. Altre manifestazioni ed eventi sono in corso di programmazione e saranno diffuse a breve. Chiunque sia interessato può contattare i soci dell’associazione per collaborare a queste iniziative o proporne altre.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *